[Consumo critico - Milano Social Forum]materiali dell'agorà …

Autor: Rossana Papagni
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull'agorà
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]materiali dell'agorà e lista positiva
rispondo a due dopo aver letto un po quelle della giornata

1)
allora quelli delle acli non fanno tanto testo,
Esiste un materiale comune depositato oggni sera in via morigi che =E9:
un gazebo
untavolo
social press da vendere
il volantone da regalare
le bandiere (e se non ci sono in lilliput ne hanno ancora da vendere
i posteroni di mario

poi dovrebbero esserci
qualcosa di un pont per
volantini lasciati dalla marcia delle donne

lasciati da noi mercoledi c'=E9:
volantini esso di greenpeace
lettera esso ma ancora vecchia versione perch=E9 io avevo quella
     e se ci sono le nuove fotocopie meglio
qualche copia ma ormai saranno finite delle liste boicottaggi

questo materiale =E9 g'=E0 tutto insieme

_importante si =E9 chiesto in un vendere : quindi ci sarebbe qualche problema
per i libri di terre di mezzo perch=E9 i libri non li ha portati nessuno
finora

gli adesivi della cgil non lo so se arrivano
ma un po se ne possono fare in casa come i cartellini
e poi ci facciamo dare un contributo

2) per la lista in positivo (=E9 qui penso che senz'altro contano i pareri di
tutti al di la della frequenza) secondo me =E9 un po a rischio di diventare
pubblicit=E0 e comunque non la porterei all'agor=E0 che =E9 un spazio comune ad
altri
ma al massimo se si decide di usarla al mercatino che =E9 uno spazio che
gestisce il gruppo, e magari verificando al forum la condivisione se a nome
del forum (dovrebbe comunque fornire un numero abbastanza ampio di aziende
per non sembrare che faccia interessi di qualcuno in particolare

rossana

Il giorno 3-04-2003 22:13, Cat, cat@??? ha scritto:

> Scopro stasera (cado dalle nuvole?? ditemelo se =E8 cos=EC, che vedo di mette=

re
> maggiore attenzione alle cose) parlando con i ragazzi delle ACLI al gazeb=

> dell'Agor=E0 (tirava un vento incredibile, forse per questo che non si ferm=

ava
> un
> passante???) che ciascun'associazione porta il proprio materiale.
> Ora, io credevo che presso Punto Rosso fossero depositate cmq un po' di c=

ose
> messe in comune, e che ogni gruppo semplicemente contribuisse con un po' =

delle
> sue.
> Non so se siano le ACLI ad aver capito male, cmq se ci sono solo le ns no=

> siamo messi benissimo. Dovremmo avere:
> - volantini su boicottaggio e lista prodotti di Luisa (confermi? la facci=

amo?
> vuoi che ci lavoriamo insieme sabato o domenica?)
> - volantini nostri stampanti in quantit=E0 industriale da Fabri qualche
> settimana
> fa
> - adesivi E$$O recuperati da CIGL ( dovrebbe pensarci Rossana)
> - una o due bandiere americane da shock, fatte da Mario
> - libri di Silvia di TdM (quelli sulla Guerra del Petrolio di Paolini ce=

li
> porta marted=EC o mercoled=EC, ne prendiamo pochi e cerchiamo di spingerli an=

che
> al
> mercatino
>=20
> Poi c'=E8 la ciclofficina e suppongo numerosi ciclici a cui distribuire
> l'adesivo
> Meglio In Bici.
> A proposito, io ri-domando: non =E8 il caso di farne stampare alcuni che po=

ssono