[Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]shindler's list
Sabina,
marted=EC prossimo ci sono due riunioni:
- la nostra in Via Fiamma (nuova sede dei verdi) alle 21.00
- la riunione del Forum Consumo Critico in Via Sannio, sempre alle 21.00

Messaggio per Davide Biolghini: =E8 il caso di inviare un messaggio pi=F9=
formale
alla lista del Forum per la convocazione ed una proposta di Odg?

Ciao,
Cate