[Consumo critico - Milano Social Forum]Lista in positvo ... …

Autor: consumo-critico-msf@inventati.org
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]Re:[Consumo critico - Milano Social Forum]nuove sull
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Lista in positvo ... pubblicita' scorretta.
Forse ero malato quando l'avete visionata, ma credo che sia il principio ad=
=20
essere sbagliato.

Chi siamo noi per proporre una lista di ditte che sono eticamente pulite?=20
Addirittura distribuite dalla grande distribuzione organizzata? Credo che=20
sia una forma di pubblicita' ingannevole, almeno sul boicottaggio c'e' una=
=20
ricerca approfondita fatta da piu' soggetti e con campagne internazionali=20
con tanto di avvocati e processi in corso.

La lista positiva da chi e' controllata?

Ari me la mandi che mi faccio un'idea?

Sul materiale per l'agora' io avevo parlato con Piero Maestri e mi ha=20
confermato che si trova tutto al punto rosso con il gazebo, io stesso=20
quando sono passato ho visto che avevano parecchie cose (social press,=20
volantini, materiale divulgativo) noi possiamo portare i libri di Terre,=20
tanto il tutto deve ritornare al Punto Rosso.

Ciao.

CISL,
>io
>Lilliput,

martedi'
>per farla vedere a voi e parlarne prima di farla girare, ma non c'=E8 stato
>tempo. Purtroppo riguarda solo prodotti del supermercato, non altri generi
>pure importanti (vestiario, giocattoli sigarette ecc) in quanto non ho
>ad Arianna, che pu=F2 rigirare a te o anche ad altri il tutto: io non ho=

con