[NuovoLaboratorio] nessuno escluso!

Autor: laura testoni
Temas antigos: [NuovoLaboratorio] pochi ma buoni! (!?!)
Asunto: [NuovoLaboratorio] nessuno escluso!
Non entro nel merito delle argomantazioni di tutt*.
Mi sembra pero' giusto dire che forumgenova e' la mailing list sorta nel
settembre 2001 come [Laboratorio] aperto per tutto cio' che a genova "si
muove" per produrre legame sociale, pensiero critico, azione politica.

Analogamente alla policy di Indymedia, mi sembra opportuno sottolineare
che, rispetto ai contenuti, gli unici post non ammessi sono quelli a cont=
enuto
sessista, razzista, fascista.

Tutto il resto e' benvenuto, e ognuno si prende le responsabilita' di que=
llo
che posta, esattamente come nella vita reale ognuno si prende la responsa=
bilita'
di quello che dice, e di quello che fa/ha fatto, come singolo o come orga=
nizzazione.
grazie per l'attenzione
laura
::::::::::::::.
Laura Testoni
Moderatrice Forumgenova

credo
>condivida profondamente e non da oggi e non solo per questa guerra, la
>parola d'ordine "no alla guerra senza se e senza ma" e "fermiamo la
>guerra". Questa guerra che ci toglie il sonno noi voglamo fermarla e per=

>farlo costruiiamo la nsotra escalation ch edeve far eil paio con quella
>degli invasori.
>Quindi trovo che il dibattito politico con i democratici di sinistra o

altre

,
>che hanno votato la guerra in Afganistan, che a suo tempo hanno venduto
>Ocialan ai turchi, e che oggi chiedono agli angloamericani di far presto=

>vincere,cos=EC si posson insediare ocmodamente e da l=EC governare il mo=

ndo
alla
>faccia dell'ONU, dell'Europa, della Russia e della Cina, non dovrebbe
>tenersi qui. Se qualcuno lo ritiene opportuno pu=F2 attivare una lista c=

ome