[Cm-milano] info-web-milano

Autor: vasili gilamatu
Asunto: [Cm-milano] info-web-milano
Il giorno 2-04-2003 9:49, Silvia De vita ha scritto:

> Buongiorno,=20
> ho visitato il vostro sito e sarei interessata ad avere maggiori
> informazioni sugli incontri in biciclettaogni giovedi' sera a Milano. Com=

> funziona? Bisogna prenotare? Quali sono i percorsi?
> Grazie 1000 in anticipo.
> Silvia
>=20

sei sicura di non aver visitato il sito di ciclobby?

se hai visitato davvero il sito di Critical Mass (nostro??!?!? di chi?!?!)
saprai che l'unica cosa certa, e in qualche modo "programmata", e'

TUTTI I GIOVED=EC -DEGLI ANNI A VENIRE-
P.ZA Graziano Predielis (gia' P.ZA MERCANTI) MILANO
h 21,30
CON LA BICI=20

tutto il resto e' "assolutamente" casuale....
o almeno cos=EC piace dire...

a presto