[Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC

Autor: graziano.predielis
Asunto: [Cm-milano] Re:[Cm-milano] MC
> Maccheschifo!!! E non ce la vuoi mettere PonziPaparaPaPonzi?!!
> ma quando cazzo sei nato?
> Cantare fa rima con 'ventennio' oppure con 'alpini'?
> Sei nato allo stand della Piada dei Cumpagn'?
> La lirica, te se cusa l'è la lirica in una canzone, ostia??!!
> Sarebbe meglio andare in giro tutti a fare lalalalalllallaaallalalala!!!!
> Ma va a laura, 'gnurant!!!

naaaaa... la massa critica ha da essere popolare... l'unica volta che mi
ricordo un coro piu' o meno omogeneo in massa fu alla scampagnata verso
linate la scorsa estate, a un certo punto, annoiati dall'immobile e
lunghissimo viale forlanini, qualcuno propose di cantare, e immediato ne
nacque un "quel mazzolin di fiori" cantato a squarciagola... ;-)
a proposito, dimenticavo che ho anche l'intera collezione di "napoletana" di
roberto murolo su vinile, mi sa che registro qualche classico e o aggiungo
al repertorio del massa canterina... e poi tutti in bici gridando "jame jame
'ncoppa jamme ja'!..." ;-)))

[ma facciamo tutto poi, modernizziamoci, alla masa successiva facciamo canti
antiguerra e pompiamo "bu$hleaguer" a manetta... no te preocupes...]

> sostieni la campagna 1000 bici per la MAYDAY
> per sentirti felice/sfrontatamente felice

a proposito: ho ricevuto grandi complimenti per i volantini 1000 bici per il
may day; chi li ha fatti? ajorn?
no perche' avrei una proposta grafica da fare all'autore, c'e' da pensare al
manifesto per la rassegna del saltimbanco di quest'anno... magari...

--

  ... salumi e bici,
     _