[Lecce-sf] SCADENZA 5 APRILE

Autor: Cinzia
Asunto: [Lecce-sf] SCADENZA 5 APRILE
oggi per problemi di computer rispondere per iscritto, ma in ogni caso
avendone parlato con Rosanna per telefono appunto domenica, vorrei sapere
infine se la riunione proposta per stasera alle 19.00 =E8 confermata o
meno. In ogni caso colgo l'occasione per dire che io e Rossana Giannone
intendiamo andare a Napoli. La situazione =E8 molto grave, visto non solo
il quadro politico generale in Iraq e in Medioriente ma anche in Italia.
Come pensiamo di contrastare gli esiti prevedibili che si avranno nel
nostro paese dopo la dichiarazione dello stato d'emeregenza? I fatti
terribili di Torino (carica a freddo sullo spezzone dei migranti quando
il corteo si andava sciogliendo, per chi vuole si veda Liberazione di
domenica e luned=EC ed anche il manifesto di luned=EC. Gli unici giornali ch=
ne hanno parlato) fanno intravvedere un futuro vicino molto poco chiaro.
Penso che tutti e tutte le compagne e i compagni che in questi mesi hanno
lavorato sulle questione migranti colgano bene tutti i nessi e l'urgenza
della situazione. Io per questa sera sono disponibile (il resto della
settimana =E8 strapiena di impegni) spero venga, anche all'ultimo momento
una conferma dell'incontro. Cinzia Nachira.</blockquote><br>
NTI
AL LECCE SOCIAL FORUM</font><br>
evidentemente era del cane.</font><br>
due giorni.</font><br>
cortei, sit-in e quant'altro non so contro la guerra. ma quale
guerra?</font><br>
battaglia=A0che "pensavamo" di condurre contro i cpt (in
particolare contro il regina pacis) =E8/era la NOSTRA GUERRA A LIVELLO
LOCALE e che andava, in ogni occasione possibile, RIBADIRLO A GRAN
VOCE?<br>
=A0<br>
luoghi pi=F9 lontani, ma chiaramente vicini al tempo stesso, ha fagocitato
i pensieri della maggior parte di noi.</font><br>
lascia spazio ad altro, neanche al tempo brevissimo di rispondere ad
un'e-mail urgente come quella della SCADENZA DEL 5 APRILE.</font><br>
nazionale tratta la questione regina pacis come ultimo punto all'ordine
del giorno. o come altro.</font><br>
mani.</font><br>
rosanna</blockquote><br>
<BR>