[NuovoLaboratorio] Un paladino della pace: D'Alema (!?!?!)

Autor: Carlo Schenone
Asunto: [NuovoLaboratorio] Un paladino della pace: D'Alema (!?!?!)
Oggi ho visto i manifesti con la bandiera della pace che annunciavano il
comizio di lunedì di D'Alema in P.za Matteotti.
Purtroppo (o per mia fortuna) non potrò essere presente perché sarebbe stata
una di quelle occasioni in cui avrei dovuto essere portato via con l'aiuto
della forza pubblica.

Vedere la bandiera della pace associata al nome di D'Alema mi disgusta più
che quando la vedo associata a quello di Berlusconi. E' una questione di
decenza. Perché se Berlusconi si mette a parlare di pace vuol dire che ho
costretto il mio avversario a darmi ragione mentre se è D'Alema vuol dire
che il mio avversario mi sta per l'ennesima volta fottendo.

Ci vorrebbe poco, ognuno a qualcosa da nascondere in famiglia, e i DS
potrebbero tenersi D'Alema come Presidente zitto zitto in un angolo e
nessuno se ne accorgerebbe. Ma metterlo in mostra, e per di più sui temi
della pace, è una vera e propria provocazione. E' il classico colpo di mano
che in passato ha fatto degenerare sempre più il rapporto tra cittadini e
politica. Il ragionamento è: "intanto poi finisce che lo votano" e dato che
si vede che hanno già deciso che alle prossime elezioni ce lo propineranno
come candidato premier, cominciano adesso ad imporcelo e a farcelo digerire.
E dato che sicuramente, sempre che servano a qualcosa, non faranno neppure
finta di fare delle primarie, vuol dire che serve farsi sentire adesso: è
adesso che possiamo ancora levarci dalle "schede" certi personaggi che con
noi non c'entrano proprio niente ma che poi vanno a parlare, governare e
bombardare in nostro nome.
Nei DS ci sono tante persone, valide o meno, ma D'Alema non solo è, ma anche
rappresenta il peggio: almeno Craxi ha avuto la cazzimma di bloccare gli
Americani a Sigonella!! Non possiamo farci fregare dal buonismo unitarista
che certi personaggi vorrebbero sfruttare per il loro esclusivo tornaconto
personale!! Quante volte, per esempio, i governativi continuano a zittire le
opposizioni semplicemente facendo presente che ciò che fanno è l'attuazione
di iniziative, disegni di legge o riforme ideate dal governo D'Alema?? Se i
DS se lo terranno nascosto sarà un bene per tutti!!

D'Alema verrà a Genova e a Chiavari lunedì. Facciamogli capire quanto lo
amiamo (a prescindere da chi poi andiamo a votare)!!!

Carlo Schenone
vico del fieno 5/7
16123 Genova
0102476295
3472294722
schenone@???
http://www.schenone.8k.com

Sponsor:
Conto Arancio. 3,70% di guadagno facile facile.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=662&d=29-3