[Cerchio] deriva psicogeografica

Autor: Bebe
Asunto: [Cerchio] deriva psicogeografica
grazie paolo. non ti preoccupare se non mi hai risposto subito, lo dici
proprio all'imperatore della lentezza. tuttavia mi manca ancora un
passaggio: cosa fa esattamente uno che "va aala deriva psicogeografica"?
(non so bene se i termini siano giusti). tu hai fatto un'esperienza di
questo tipo? perchè teoricamente è una cosa che mi affascina molto, ma non
riesco bene a capire quale possano essere le applicazioni pratiche. faresti
un esempio ad un povero 'gnurant? grazie e ciau
bebe
piss&love