[Cerchio] Avanti popolo!

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] Avanti popolo!
> No, mi pareva una deficiente smaniosa di visibilità,
> presuntuosa e fanatica.
> Un uomo é un libro profondamente fesso; Lettera ad
> un Bambino mai nato, per
> vari motivi, anche perché avevo già letto delle cose
> sue, mi son guardato
> dal leggerlo. Comunque aveva ricevuto un sacco di
> critiche già allora,
> rammento

Allora eri una vocina fuori dal coro, Io ricordo che
ero ai primi anno d'università e le femministe (del
cazzo) e i "compagni" (idem) ostentavano i libri della
Fallaci come il libricino di Mao (lo stronzo con gli
occhi a mandorla).
Tu, evidentemente, o eri allora di destra
(bastardofascistadelcazzoecc.ecc.) o eri già
intellettuale, critico già conoscitore ecc.ecc.
p.s.
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la
verginità".
Jonh Lennon
Non ho capito bene cosa significhi ma mi piace!

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html