[Cerchio] deriva psicogeografica

Autor: Umberto Aliotta
Asunto: [Cerchio] deriva psicogeografica
"Bebe" <rossofuoco@???>:

>[...] cos'è la deriva psicogeografica situazionista? [...]

Lo ignoro. :-)

>qualcuno di voi me lo sa spiegare?

Da una rapida ricerca sul /vuvuvu'/ vengo a scoprire, al sito...

http://groups.google.com/groups?q=psychogeographic+situationist&hl=en&lr=lang_en|lang_it&ie=UTF-8&selm=80%25G3.57817%24FG4.2430665%40news1.teleport.com&rnum=1&filter=0

...quanto segue (faccio un breve sunto/traduzione):

<< [...] L'informazione psicogeografica (come l'ambiente influisce sul
"wanderer" [...] (Letteralmente "vagabondo", cioe' chi ci "vaga
dentro") >>

>grazie mille. parole semplici perchè oggi
>sono più rincoglionito del solito (ed è tutto dire). no va bè, spiegatemelo
>come volete, quando sono più lucido mi ci metto di impegno. ciao

Boh, io ho provato, eh... ;-)

>bebe
>piss&love

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
 12. Cercate di essere sintetici, non usate mai piu' parole del
     necessario, in genere e' di solito quasi sempre superfluo!