[Cm-roma] MA KE DAVERO??

Autor: marco di gilio
Asunto: [Cm-roma] MA KE DAVERO??
scusate la mia inettitudine, ma ke davero ci dobbiamo
confrontare su discutibili inziative per abbassare il
prezzo della benzina kosì il tragitto casa-edicola-bar
costerà di meno
all'utente/medio/rattrappito/automunito?!?!?!?

riprendendo la colorita espressione americana durante
l'invasione del Kuwait( quando la rivolta era pronta
per spodestare saddam in iraq, dietro promesso aiuto
yanki, ma i cuginetti di zio sam ci
ripensarono):"..nun me ne frega un kazzo"

non sono disponibile al confronto, nn credo ke la cm
sia dedita al supporto logistico di mitigare il prezzo
del petrolio,se qualkuno ankora sniffa colla(xkè
legale e di poka spesa) suggerisco di cambiar
doping;piuttosto raccogliamo fondi per lo
sfasciacarrozze"Warner&Warner".

p.s.Ozioso a ke punto 6?mi si rizzano i peli sulla
skiena nell'attesa.Guiduccio caro, me la fai na
cortesia?sikkome so' inetto(già precisato all'inizio
della mail)nn trovo sta corbelleria di Tiscali per
scrivere"..posta in uscita " e usare finalmente la
mailUAU:gentilmente, me la segnali tu?quasi pronto il
manifesto coop.UAU

a venerdì

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html