[Cm-roma] ESSO - Giuro che non è uno scherzo...

Autor: CONTROMANO
Asunto: [Cm-roma] ESSO - Giuro che non è uno scherzo...
Allora forse è la mia percezione della realtà che è psichedelicamente
alterata :) ma non so perchè quello slogan per me ha un che di esilarante e
sinistro...

In fin dei conti cosa sono le grandi corporation?
niente....
un alveare dove ogni piccola ape ha il suo ruolo e si da vita all'alveare
senza neanche avere una concezione di insieme...

Il prossimo passo, secondo me, dovrebbe essere quello di dotare le grandi
corporation tipo ESSO di intelligenza artificiale... così finalmente
disporranno di una propria coscienza, malvagia e consapevole del proprio
potere, dei propri diritti, e dei propri obiettivi...

Magari assumeranno anche una forma... un'icona riconoscibile al di là del
logo... forse la Esso sceglierà di essere rappresentata come una grande
divinità maya...

Magari la Nestlè, cercando di rendersi più vicina al suo branding,
sceglierà di essere un vecchietto, tipo il nonno di haidi...

La Microsoft potrà portare avanti le insicurezze falliche di Bill Gates
assumendo le sembianze di un totem...

E poi le lascieremo a scannarsi tra di loro... anche se alla fine ci
andremo di mezzo noi...

abbracci cosmici,
Pippo