[Cm-roma] Re:[Cm-roma] GIU

Autor: cm-roma@inventati.org
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] GIU
divinit=E0 a me avverse hanno impedito alla mia tanto amata di giungere a=
me! quanta agonia nel dover ancora tanto attendere la nuova mia ispiratr=
ice che dall'olanda viaggia verso le italiche sponde.=0D=0A(traduzione: l=
a bad boy arriva tipo marted=EC, porc!).=0D=0A=0D=0Ail dio del motore anc=
ora potente ha lanciato una maledizione sui miei venerd=EC, preoccupato d=
al coraggio e dall'ardore di tanti eroici ciclisti che vorrebbero vederlo=
capitolare verso gli inferi, liberando l'olimpo da tanto impudente prese=
nza.=0D=0A(traduzione: stasera niente uan a uic, devo andare al centro so=
ciale e me tocca andarci pure in macchina porkodiodelmotoremaledetto).=0D=
=0A=0D=0Aaspetto con ansia che sorga inebriante e radioso il sole del ven=
erd=EC ufficiale, che possa giungere presto per allontanare da me la fune=
rea e tetra ombra che lontano mi tiene dalla mia amata.=0D=0A(traduzione:=
alla prossima cm cascasse il mondo ci sar=F2 con tutto il fomento accumu=
lato in questo mese e solo parzialmente espresso, con tanto di adesivi ch=
e saranno pronti e bozza definitiva per la maglietta).=0D=0A=0D=0Ache ogg=
i possa il vostro coraggio allietare le mie pene=0D=0A(traduzione: bella =
pedalate criticamente anche per me!)=0D=0A=0D=0AOzioso l'acheo=0D=0A=0D=0A=
=0D=0A=0D=0Apremesso ke le soavi parole dell'ozioso hanno nn poko=0D=0Acu=
llato il mio ego e che aspetto a pi=E8 fermo sor=0D=0Apedalino, approfitt=
o dello spazio concessomi per=0D=0Asottolineare le difficolt=E0 nel voler=
far coincidere=0D=0Adiversi eventi: domani si celebra una pedalata=0D=0A=
simil/critika alle 17:00 a vattelapesca?benisssssimo,=0D=0Aki pu=F2 tragh=
etti come solo caronte saprebbe fare il=0D=0Aneogruppopedalante verso p.z=
za della massa kritika.=0D=0A=0D=0Aalla uanauick gi=E0 spetta il pesante =
fardello di=0D=0Ariunire i ciclo-sognatori-sfaccendati-immaturi in un=0D=0A=
uniko posto in un'unika ora(anke se voci dei servizi=0D=0Adeviati riferis=
cono sull'eventualit=E0 primaveril-estiva=0D=0Adella uanaday: c'=E8 di ke=
aver paura)..............=0D=0A=0D=0Aindipercui, traducendo in prosa i c=
itati versi, io=0D=0Adomani alle 5 nun je la fo':ki p=F9=F2 porti la mont=
agna=0D=0Aneopedalante a maometto alle 18:00-grassie assai.=0D=0A=0D=0Aoz=
ioso, per caso avresti l'ardire di presentarti con=0D=0Ala badbbboy di ne=
________________________________=0D=0AYahoo! Cellulari: loghi, suonerie, =
picture message per il tuo telefonino=0D=0Ahttp://it.yahoo.com/mail_it/fo=
ot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html=0D=0A______________________=