[Alternativasinistra]Stavolta è andata male!

Author: Alberto Barlocco
Subject: [Alternativasinistra]Stavolta è andata male!
--0-120358143-1046903551=:18756

Ciao a tutti,

come leggete dall'oggetto questa volta è andata male.

Mi riferisco alla commissione cultura dell'ISU dalla quale sono reduce. Dico reduce perchè è stata una sconfitta tremenda. L'altra volta eravamo in pratica solo io, Festa e Rizzo a rappresentare gli studenti e Succi a rappresentare i professori dell'Università. Quindi il "povero" Adamoli, vice presidente dell'ISU con funzioni di presidente visto che non c'è, era da solo non faceva altro che anuire.

Uscimmo trionfanti e mandai una mail che annunciava soldi a valanghe per tutti.

Oggi ci sediamo e per prima cosa noto molte facce nuove, poi la segretaria subito annuncia che la volta scorsa non c'era il numero legale per cui non era valido niente! Così! All'improvviso!

Inoltre, come annunciavo, tutti i nuovi volti erano professori o funzionari dell'ISU (quindi tutti di CL) e in più c'era una certa Camilla, la rappresentante studenti al cda ISU di obiettivo studenti.

Ci hanno stravolto tutto o perlomeno continuano a rinviarlo. L'unica cosa che pare essere passata è il ciclo di incontri, ma completamente trasformato, per cui ci penserei su se farlo ancora viste tutte le loro condizioni! In pratica anzichè un seminario diventa una tavola rotonda. Ci impongono date, aule, professori da far parlare e mediatori... in pratica ci dobbiamo solo fare lo sbattimento di organizzare una cosa che essendo radicalmente trasformata è come se la facessimio per loro.

Sono deluso ed amareggiato. L'ISU è uno schifo tremendo. Ammetto di non aver nemmeno lottato troppo per il senso di nefandezza che provavo.

Mi spiace, ma il corso di linux, luniversitaz, l'help point, un altro ciclo di incontri proposto dal circolo Berlinguer... salta tutto. Almeno per ora.

La prossima commissione è il 3 aprile. Per fortuna per quella data mi sarò già laureato. Dico così perchè mi avrebbe fatto davvero schifo risedermi al tavolo con quella gente.

Ho cambiato idea radicalmente nel giro di due settimane....

Comunque d'ora in poi rivolgetevi a Maurizio Festa. Lui per un pò continuerà ad andarci.

Bye by Alby

--0-120358143-1046903551=:18756

<P>Ciao a tutti,</P>
<P>come leggete dall'oggetto questa volta è andata male.</P>
<P>Mi riferisco alla commissione cultura dell'ISU dalla quale sono reduce. Dico reduce perchè è stata una sconfitta tremenda. L'altra volta eravamo in pratica solo io, Festa e Rizzo a rappresentare gli studenti e Succi a rappresentare i professori dell'Università. Quindi il "povero" Adamoli, vice presidente dell'ISU con funzioni di presidente visto che non c'è, era da solo non faceva altro che anuire.</P>
<P>Uscimmo trionfanti e mandai una mail che annunciava soldi a valanghe per tutti.</P>
<P>Oggi ci sediamo e per prima cosa noto molte facce nuove, poi la segretaria subito annuncia che la volta scorsa non c'era il numero legale per cui non era valido niente! Così! All'improvviso!</P>
<P>Inoltre, come annunciavo, tutti i nuovi volti erano professori o funzionari dell'ISU (quindi tutti di CL) e in più c'era una certa Camilla, la rappresentante studenti al cda ISU di obiettivo studenti.</P>
<P>Ci hanno stravolto tutto o perlomeno continuano a rinviarlo. L'unica cosa che pare essere passata è il ciclo di incontri, ma completamente trasformato, per cui ci penserei su se farlo ancora viste tutte le loro condizioni! In pratica anzichè un seminario diventa una tavola rotonda. Ci impongono date, aule, professori da far parlare e mediatori... in pratica ci dobbiamo solo fare lo sbattimento di organizzare una cosa che essendo radicalmente trasformata è come se la facessimio per loro.</P>
<P>Sono deluso ed amareggiato. L'ISU è uno schifo tremendo. Ammetto di non aver nemmeno lottato troppo per il senso di nefandezza che provavo.</P>
<P>Mi spiace, ma il corso di linux, luniversitaz, l'help point, un altro ciclo di incontri proposto dal circolo Berlinguer... salta tutto. Almeno per ora.</P>
<P>La prossima commissione è il 3 aprile. Per fortuna per quella data mi sarò già laureato. Dico così perchè mi avrebbe fatto davvero schifo risedermi al tavolo con quella gente.</P>
<P>Ho cambiato idea radicalmente nel giro di due settimane....</P>
<P>Comunque d'ora in poi rivolgetevi a Maurizio Festa. Lui per un pò continuerà ad andarci.</P>
--0-120358143-1046903551=:18756--