[Cm-crew] Massa Critica a Savona

Autor: zed
Asunto: [Cm-crew] Massa Critica a Savona
ti è morto qualcuno? il gatto? è esploso il computer? si è bloccato di
brutto? un'ora per rimettere tutto a posto? hai un ferro da stiro? fa anche
i colletti delle camicie? il tasto elimina e svuota cestino sono bloccati?
non usi un programma di posta? la netiquette è il nuovo bon ton? are you not
dunb enough to be more polite? ti nutri di yogurt? l'hai lette le mail dove
già le hanno fatto il culo? che me ne faccio io della tua mail leggera acida
e inutile? schiaccio il tasto con la x rossa dopo il reply e sono a posto.
tranqui, la sua era una cosa nuova piccola ed entusiasta, avrà sbagliato, ma
io ho cmq apprezzato lo spirito.
mi spiace per te.

nemo