[Cm-milano] asfalto alla triennale

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-milano] asfalto alla triennale
----- Original Message -----
From: <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, March 04, 2003 12:04 PM
Subject: [Cm-milano] asfalto alla triennale

>un amica mia che ha lavorato alla mostra sull'asfalto che ha appena

inaugurato
>alla triennale promette copertura completa e zero casini in caso alcune

unità
>ciclistiche svolgessero azioni/blitz/incursioni/installazioni

rivoluzionarie.

e questa cos'è la spettacolarizzazione della rivoluzione???
della serie venite a carnavalizzare le vostre cose...non succede niente
magari un bell'articoletto di costume in cronaca locale???
che tristezza!!! si meglio la primavera allora mi sembra piu'
*rivoluzionario*
andarsi a scassare di cilum al parco che e' pure dietro la triennale...oh
salutaci la tua amica