[Cm-milano] miracolato

Autor: giovanni_pesce@libero.it
Asunto: [Cm-milano] miracolato
oggi sono stato investito. ero in paolo sarpi, direzione baiamanonti. ero=
=0D=0Acoperto da un bus in sosta alla fermata. una macchina =E8 uscita fu=
ori da una=0D=0Atrasversale (niccolinini) e mi ha preso in pieno mentre =
io sbucavo fuori da=0D=0Adietro il bus. sono caduto sul cofano. per fortu=
na l'auto andava piano, era in=0D=0Aaccelerazione, ma era appena partita.=
alla guida c'era una sciura che era=0D=0Aspaventata pi=F9 di me. di fian=
co c'era una bambina su seggiolone che si =E8 messa a=0D=0Apiangere. =E8 =
tutto vero, giuro. =0D=0A=0D=0Aio illeso. bici illesa. presto mi recher=F2=
alla cappella votiva di via conchetta=0D=0Aper riporre immaginetta votiv=
a. =0D=0A=0D=0Asempre sia lodata santa graziella