[Cm-crew] cari compagni

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-crew] cari compagni
Ciao Marina non ci credo non ti è bastato fare i blocchi con il Casarino
nazionale adesso ci vai pure con Agnoletto. Sempre piu' deluso :-(
Se questa era la tua scusa ufficiale inventane un'altra per piacere.
Comunque io a Camp derby non credo di venire, ma non si sa mai magari
all'ultimo cambio ideea, il libro tienilo a Bologna passero per farmi
baciare l'alluce e sedermi sul trono. Ci senriamo un guru deluso ciao Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org