[Cm-crew] cari compagni

Autor: marina
Asunto: [Cm-crew] cari compagni

Caro guru, cari tutti,care tutti, e un bacio anche a cani e gatti,
passeri etc., compagni,compagne,

Non c'ero e non c'ero con mio immenso cordoglio perch=E9 ero a livorno a
mettere la mia bench=E8 scarsa intelligenza al servizio di noi tutti.
Insomma lavoravo per la causa. Si riuniva infatti quella fondamentale
istituzione che =E8 il social forum italiano.=20
Avr=F2 modo di raccontarvi al camp derby quali e quante meravigliose
azioni sono state pensate e perfino portate a ternmine come ae la
manifestazione partecipatissima (quasi 100...persone) che domenica si =
=E8
snodata per gli stradoni deserti del porto di livorno raccogliendo i
plausi dei numerosi cani randagi presenti e della popolazione invisibile
ma siamo certi solidale (come ha ben sintetizzato un compagno "chi non =
=E8
malato =E8 allostadio)per poi approdare davanti ai cancelli , chiusi =
visto
che appunto era domenica, della ancor pi=F9 deserta ditta neri (i futuri
krumiri del porto). Una desolazione da stringere il cuore.O come ad
esempio ancora la geniale idea di un toscano di "affittare un piper
riempirlo di horiandoli e harta igienica e poi farlo sorvolare sopra
hamp derbi a buttar giu i horiandoli". Sono certa non avr=E0 alcuna
difficolt=E0 a recuperare i permessi necessari ad evitare l'abbattimento
immediato del povero pilota. Il registratore vi ho spiegato che era
impossibile per me portarvelo visti i tempi. Potevi venire tu
guru,scusa! Ti avrei accolto con gioia e un piccolo trono davanti al
quale i, pochi, criticalmassoni avrebbero potuto sfilare per baciarti
l'alluce destro. Sarai stata la prima. Quindi caro guru tu pensa a
guarire, e gli altri stiano bene Ci vediamo a camp darby spero. Con
libro Che il sacro pedale sia con voi M Ps allego sperando di farmi
perdonare e che il feroce admin me la passi l'url di una splendida foto
cmassona fatta in stazione durante i blocchi della scorsa settimana
http://www.inventati.org/criticalmass/materia/img.php?show=3Dfermiamoli-e=
-
bici

=20
*Ca22ona, scusa Marina ma dov'eri noi si fa una mostra ci sta er meglio