[Cm-crew] Re: [Cm-crew] ilarità

Autor: Espy il Guru
Asunto: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] ilarità
Ca22ona, scusa Marina ma dov'eri noi si fa una mostra ci sta er meglio di
cm-Italia e mi manca la Marina e no è, poi il mio libro non dirmi che sei
pure analfabeta e non l'hai ancora letto.
Poi scusa io e il Michele aspettavamo con ansia i tuoi racconti sul Casarino
nazionale.
Va be sarà per la prossima ma tutti ci siamo rimasti male soprattuto per via
che mancava il registratore, sei proprio una pacconara.
Il guru malato e deluso Espy

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org