R: [Cm-crew] ciclonica

Autor: Espy il Guru
Asunto: R: [Cm-crew] ciclonica

>Per fortuna che ho visto la mostra di corsa prima che chiudessero, ora non
>ci andra' piu' nessuno se non il baldo Guarnaccia?

gia', guarnaccia, come mai non s'e' fatto vedere? chi ne sa qualcosa?

Guarnaccia c'era ha visitato la mostra e per le poche parole che ciò
scambiato gli è piaciuta pure.
Ma di questo ne parlerà meglio il nostro ufficio stampa nella persona di
Giovanni Pesce che ha tenuto anche le relazioni con le gallerie d'arte che
vogliono che allestiamo altre mostre. Gio batti un colpo.
Il gallerista-elettricista non che guru Espy