[Cm-crew] da indy

Autor: toni_i
Asunto: [Cm-crew] da indy
At 15.40 27/02/03 +0100, you wrote:
>ottimo,
>1) ma perch=E8 esso =E8 pi=F9 cattivo degli altri petrolierbenzinari? loro
>non sono coinvolti, o sono pi=F9 coperti?
>2) e li dovrei aiutare?

1)Esso has consistently questioned the accepted scientific consensus that
burning fossil fuels like oil is causing global warming. It is still
misleading the US public and policymakers over the economic implications of
tackling the problem. It has funded =91climate sceptic=92 scientists and
industry front groups to lobby on its behalf.=20

altro qui: http://www.stopesso.com/why.php#

2) guarda che per me se vai a dare fuoco a un distributore della tamoil o
della shell va BENISSIMO! anzi trovo che tirare le molotov a una pompa di
benzia sia una forma di nemesi davvero interessante.=20
Insomma, io boicotto TUTTI visto che non ho mai comprato benza in vita mia.
Ma visto che ci si sta orientando a aprire un fronte piu' ampio per colpire
la exxon, be', a me va bene, a me va bene TUTTO quello che si muove nella
direzione giusta. il che include persino rosi bindi (mi vergongo come un
ladro, anzi, non riesco nemmeno a pensare di aver scritto una cosa cosi')
ma ovviamente non la dirigenza diessina (oggettivamente una manica di
automobilisti!).

caoticamente scritta e pensata
ma di grumi in gola ce ne sono tanti

baci e bici

toni_i

"La bicicletta =E8 il veicolo pi=F9 rapido nella via della delinquenza;=
perch=E8
la passione del pedale trascina al furto, alla truffa, alla grassazione!"

-Cesare Lombroso-