[Lecce-sf] per un'assemblea "en plen aire"

Autor: Gaetano Bucci
Temas novos: [Lecce-sf] PLENARIA
Asunto: [Lecce-sf] per un'assemblea "en plen aire"
Per la riunione di domani proporrei , ai fini di un ordinato svolgimento
della discussione, che si stilasse un o.d.g. completo e dettagliato e che
qualcuno, non
direttamente coinvolto nelle recenti polemiche e comunque non espressione di
una delle due (lo dico per grandi linee ...anche se ve ne sono molte di più)
visioni
confligenti, svolgesse una breve introduzione sulle ragioni dell'incontro ed
illustrasse ,descrittivamente, i temi della discussione. La stessa persona
dovrebbe svolgere il ruolo di moderatore. Questi adempimenti mi sembrano
necessari per motivi di razionalità ma anche di garanzia democratica della
discussione. Mi sentirei di proporre Carlo Mileti o Rossana De Luca, se
disponibili. Ognuno faccia le sue proposte entro oggi o , al massimo ,
domattina . Votre G.B.