R: R: [Cm-crew] foto roma

Autor: marina
Asunto: R: R: [Cm-crew] foto roma

=20

My dear,

Un messaggio del genere non si addice alla folla latina, in quanto se lo

lasci in inglese non ha alcun senso, per gli anglosassoni la verginita'
non=20
e' una virtu' per i cattolici si', ma gli italiani di inglese non
capiscono=20
na sega e soprattutto checche' se ne dica non sono tutti cattolici
ferventi.

Veramente a roma, mentre mi portavo la scritta addosso, un sacco di
gente ha riso e compreso. Quanto a cattolicesimo: mah mi sembra che
anche senza essere cattolici il senso sia evidente. E cio=E8 che =E8 un
controsenso esattamente come bombardare l'irak oggi

Inoltre non si riesce a cogliere la finezza anticlericale, scopare per=20
conservare la verginita' e' un controsenso semantico, l'unica che ci=20
riusci' fu una certa maria, ma non si sa se nell'atto ebbe un orgasmo
con=20
il mitico angelo (c'e' sempre da risolvere l'enigma del sesso degli
angeli).

Appunto. Ma io senso non =E8 scopare per conservare la verginit=E0 =
secondo
me quanto piuttosto scopare a favore della verginit=E0 o se vuoi scopare
per diventare vergini

Di certo c'e' che nei coiti successivi maria ebbe dei figli da giuseppe=20
(che recupero' miracolosamente alla sua eta' sia il vigore virile che la

fertilita') e qui sicuramente perse la verginita' tant'e' che nelle=20
scritture c'e' proprio una frase che indica maria e i fratelli di gesu'=20
accorsi ad una sua audizione, Gesu' ripudiera' in quella occasione la
sua=20
famiglia per dedicarsi alla sua missione terrena.

Che tesoro! Pieno di riconoscenza verso mamm=E0

In ogni caso abbiamo perso l'occasione di far raggiungere l'orgasmo alla

statua in piazza di spagna con un attacco psichico collettivo da 3
milioni=20
di individui.

Eh come mai???

Sara' per la prossima volta ...