[Cm-crew] critical flair

Autor: @jorn
Asunto: [Cm-crew] critical flair
----- Original Message -----
From: <andrea_cip@???>
To: <cm-crew@???>
Sent: Monday, February 17, 2003 10:54 AM
Subject: Re: [Cm-crew] critical flair

> Quindi la mia amica free-lance sfigata con la collega fotografa non e'
> riuscita a vendere il pezzo visto che e' la giornalista ufficiale di flair
> che firma...
>
> ci sono anche le foto?

certo...l'hai mai avuto per mano flair...probabilmente no
la rivista e' fatta cosi' ci sono i testi che commentano le immagini
e poi immagini senza testi ma immaginati una rivista piena di immagini
poi il loro sporco lavoro lo sanno pur far bene, visto che su cm ci sono 6-7
primi piani stile fototessera, e tutti sembra usciti da una sfilata
trendy-alternativa
poi due della massa...