[Cm-roma] Fw: documento x la cm

Autor: mauro
Asunto: [Cm-roma] Fw: documento x la cm
Mah, io eviterei di mettere il tempo, a meno di non voler risultare
"oggettivi" a tutti i costi. Purtroppo, in motorino ci si muove piu'
velocemente e con meno fatica che in bici. Oltretutto, di multe in motorino
ne prendi veramente poche, quasi zero.
E il costo ambientale come lo quantifichi?
bohhhh???
Cmq, ieri non ho visto nessuna massa al corteo!!! dove eravate?
io son stato fermato (avevo un adesivo CM) anche da due pedoni nordici
(forse piemontesi) che mi hanno chiesto se sapevo dov'era il gruppo CM.
E comunque, a piedi non ce l'avrei mai fatta!!! benedetta sia la bici
pacifista e manifestante.
ciao