[NuovoLaboratorio] URGENTE!!! ORARI MANIFESTAZIONE

Autor: Matteo Cresti
Asunto: [NuovoLaboratorio] URGENTE!!! ORARI MANIFESTAZIONE
Non dubitavo della tua buona fede, ci mancherebbe! Solo che il mondo che
arriver=E0 si sta organizzando per le 14, come recitano le locandine ed i=

vari siti, tra cui quello ufficiale. So poi che in molti si stanno dando
l'appuntamento a partire dalle 12. Considerata la sfacchinata, vorrei evi=
tare
di perdermi qualcosa o di stare ore ad attendere...

ti???ciao
>ciao
>pm

ta