[Forumgenzano] In merito ai fatti di Genzano

Autor: mcaterinaduranti
Asunto: [Forumgenzano] In merito ai fatti di Genzano
...e se ci fosse la possibilitàdi autodenunciarci un pò tutti quanti?
Oggi mi è capitato di sentire frammenti deliranti del progetto di
cancellazione del passato, di svendita del territorio e demolizione
definitiva della partecipazione dei cittadini alle scelte del bene
comune...Albano resisterà all'amministrazione dei fascisti? Sfascisti della
piazza (Mazzini)...l'unica consolazione è che non eravamo pochi ad avere la
nausea!
Vorrei sapere da Attilio notizie a proposito dei ragazzi
Palestinesi...comunque martedì 11 alle ore 11 a scuola ci sarà una ragazza
ed una insegnante Palestinesi con proiezione di un filmato sulla situazione
dei campi profughi..credo sia lo stesso intrvento organizzato per il centro
sociale Intifada di sabato 8 . Non so ancora se ci sarà la possibilità di
invitarvi ma credo non ci siano problemi...
Caterina