[Forumgenzano] In merito ai fatti di Genzano

Autor: Emiliano
Asunto: [Forumgenzano] In merito ai fatti di Genzano
Dopo il contro presidio del 18 Gennaio a Genzano contro i fasci, come già
molti di voi sapranno, io e altri quattro compagni del Prc siamo stati
accusati dalle forze dell' ordine di: ADUNATA SEDIZIOSA E MANIFESTAZIONE NON
AUTORIZZATA.
Oggi mi ha chiamato il Messagero (su segnalazione della stessa Questura),
che mi ha comunicato che per domani ci sarà un nuovo pezzo in merito alla
vicenda. Io ovviamente non ho rilasciato alcuna dichiarazione. Speriamo
bene....