[Lecce-sf] bozza intervento 7 feb

Autor: Alessandro Presicce
Asunto: [Lecce-sf] bozza intervento 7 feb
Noi dei movimenti collettivi e dei social forum - anche qui nel Salento -
abbiamo immediatamente dopo l'11 settembre del 2001,Io invece sono per
mantenere il testo così come è.

Non dobbiamo modificare il nostro messaggio a seconda delle sedi in cui
passa.
La radicalità che su certi temi il movimento esprime è una ricchezza.
Magari ci fosse stata la stessa intransigenza quando, in questo paese, solo
qualche anno fa quando la cd. sinistra cominciava, indisturbata, a fare la
destra.

Alessandro