[Forumgenzano] News...su repressione

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] News...su repressione
Ho immaginato che oggi andasse così.Se avrete altre notizie, aggiornateci,
per favore.
Per domenica , purtroppo, non posso garantire la mia presenza( avevo già
preso un impegno prima di sapere dell'iniziativa) ma posso e voglio lavoere
prima , se sarà necessario.Per Emergency posso dire che il 18 erano a
Frascati con noi e,forse, Caterina ha dei punti di riferimento per
contatatrli. Se non fosse così potrei cercare alter vie prima di sabato.Mi
terrò aggiornata on line