[Cm-roma] commosso...

Autor: pedalino
Temas novos: [Cm-roma] donne indietro
Asunto: [Cm-roma] commosso...
e come faccio a non aggiungere qualcosa pure io?=0D=0Asemplicemente che s=
iete dei simpaticoni e che questa=0D=0A"passeggiatona" dovrebbe solo dimo=
strare che non ci avete=0D=0Abisogno di niente e di nessuno per fare cose=
eccezionali.=0D=0Ami sono commosso vedendovi meravigliati della salita e=
ffettuata, mi sono sentito un poco...ciclo-pap=E0.=0D=0Aavete visto il pe=
dalino? lento lento, procedeva, e non aveva nessun dubbio che ce la facev=
a.=0D=0Ae se non ce la faceva? nessun problema, se ci sono gli amici ad a=
spettarti.=0D=0Aero sicuro che ce l'avremmo fatta tutti, se ci saranno am=
iche/amici pi=F9 lenti di me non dovranno preoccuparsi, il pedalino ralle=
nter=E0 ulteriormente (portiamoci le tendine che se =E8 il caso ci si=0D=0A=
accampa ogni 20 KM...e chi se ne fotte!) =0D=0Aa proposito: VENERDI' UANA=
UICCHE!