[Forumgenzano] Cose da fare

Autor: forumgenzano@inventati.org
Asunto: [Forumgenzano] Cose da fare
Car* tutt*,
in attesa di notizie dal fronte (=E8 proprio il caso di dirlo) cerchiamo =
di
dare un senso ai nostri sforzi e non abbattiamoci. Vi ricordo che domenic=
prossima avevamo deciso di ocuupare la piazza per fare un sit-in contro
la guerra; quindi:

a) a che ora occupiamo la piazza?

b) chi si occupa della richiesta al comune e alla questura?

c) Chi scrive il comunicato (io no - sono oberato di lavoro - posso solo
inoltrarlo)?

d) Chi contatta Emergency (questo posso provare a farlo io, a meno che qu=
alcuno
(Ileana?) non abbia gi=E0 i contatti)?

Saluti pi=F9 che mai resistenti
Max

Tiscali ADSL parte da 6,1 euro al mese e in pi=F9
l'attivazione e il primo mese sono GRATIS!
Vai all'offerta, oppure scopri di che ADSL sei con il test on line.
http://point.tiscali.it/adsl