[Cm-roma] Dar poro

Autor: guido
Asunto: [Cm-roma] Dar poro
Caro Marco
ho presentato formale ricorso alle autorit=E0 competenti per annullare=20
attestato di "RITIRATO" comunicatomi precedentemente da Warnere in quanto
1) ho constatato con testimone (Don Pedalino) la totale mancanza di=
segnalitca
2) La safety car ci dirottava per circa 1 Km per una stradina di montagna=20
(bianca) che tutte le salite che abbiamo fatto gli facevano una sega!!!!!!=
=20
(testimone sempre Don Pedalino).
3) Gi=E0 avevo comicato in pausa pranzo che avrei rosicato in presenza di=20
favoritismi da parte dell'Ozioso.
Non a caso era stato preso, all'inizio dell'ultima salita un appuntamento=20
ben preciso con tutti i partecipanti (non della safety car) all'ingresso=20
del paese.
Appuntamento saltato a quanto pare per la stanchezza.

Come sempre fiducioso
er "poro Guiduccio"

P.S.
A Warnere
stronzone non stronzetto
caso mai sar=F2 sempre er poro... stronzone