R: [Lecce-sf] sgomberiamo il locale dai sogni

Autor: forumlecce@inventati.org
Asunto: R: [Lecce-sf] sgomberiamo il locale dai sogni
Vero,nin=EC , ti do ragione.........il problema per=F2 che non si pu=F2 e=
ssere
in due o tre a fare ci=F2........cio=E8 i soliti , dovrebbero mobilitarsi=
un
p=F2 tutti. Io dal canto mio l'ho fatto nel periodo Natalizio e post solo=

per uno o due giorni , ma sai tra lavoro e studio per la tesi poi =E8 di=
fficile
essere continuativi. E' egoistico , ma mi potr=F2 impegnare per trovare q=
ualche
lavoretto per Al=EC e Anyu...ma nei limiti del possibile per loro . Ciao =
,
Andrea .

ina
>ed ero impegnato a pensare che la poesia non consiste in una brodaccia

di
>amori ed usignoli, n=E8 nel lasciare diguazzare nella melma del cuore la=

>stupida tinca dell' immaginazione, n=E8 nello sfaccettare i versi come
>diamanti , n=E8 nello stupire con le belle parole ma nella capacit=E0 di=

abitare

.
>Per me quella parola ( essendo metereopatico) era "malinconia". Allo st=

esso
>tempo, per=F2, mi difendevo da tale parola pensando che se nell'invern=

non
>ci sono fiori , non bisogna rattristarsi per essi. Insomma , mentre medi=

tavo

"
>.
>Una parola che forse noi abbiamo abbandonato dopo che si sono spente le

luci
>della ribalta
>da bravi abitanti della "societ=E0 dello spettacolo ".Da circa due mesi =

,
pur
>lavorando ed avendo famiglia , continua a garantire i pasti del giorno

ed
>provvedere
>alle svariate necessit=E0.E' rimasta l'unico tenue legame con quei giorn=

in
>cui tutti ci siamo gratificati a sentirci piu' buoni (era natale !).
>Ovviamente i bisogni dei ragazzi non sono solo quelli "biopolitici " ma
>soprattutto quelli esistenziali.Nel dire questo chiamo in causa , in pri=

mo
>luogo , il mio cinismo da garantito, ma vorrei che tutti
>avviassimo una riflessione su cio'. Federica Sossi - donna senza filosof=

ia

.
>no
>?. nin=EC.

venga
>a rimuoverli al pi=F9 presto.
>
>ora vi =E8 anche un ammasso di biancheria sporca che bisogna necessariam=

ente
>portare via.
>
>grazie rosanna
>
>________________________________________________________
>Visiona il nuovo sito: http://www.leccesocialforum.it/site/
>Invia i tuoi contributi a pierpaolo.quarta@???
>Per informazioni sulla lista o aiuto tecnico: forumlecce-admin@inventati=

.org

> [...]

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl