[Cm-milano] Incontro al Vittorio Veneto

Autor: zed
Asunto: [Cm-milano] Incontro al Vittorio Veneto
io direi tutt'e tre... al secondo incontro io ci potrei stare dentro, si può
fare una cosa simpa tipo chiaccherata, se vengono i me amis pesce e ajorn,
facciamo un pò di cinema...
i problemi del traffico ? dello sviluppo sostenibile del datterismo dei
ghisa delle polveri delle corsie preferenziali delle tasse del ciclo
produttivo e riciclo, del divertirsi il giovedì sera gironzolando
distrurbando indisturbati... hai voglia... a spanne di minchiate varie a
qualche giuinott/a (!) ;-) le posso raccontare...

nemo