[Lecce-sf] BUONE NUOVE

Autor: Stefano Mencherini
Asunto: [Lecce-sf] BUONE NUOVE
Allora: intanto stasera registrate il Tg3 regionale che finalmente dovrebbe
aver superato l'empasse e dare notizia ai pugliesi di una delle inchieste
che riguardano il Regina pacis. Vedremo che spazio e che tenore useranno,
sempre che non continuino a tacere.
La seconda cosa è per Rosanna: Chiama per favore il dj Maurizio Macrì a mio
nome (338.7795599). Si porterebbe dietro mi pare di aver capito già venerdì
con una interprete che lo aiuta (potremmo chiederlo alla Ruocco o ppure alla
sua allieva Sanà di cui ha il numero Presicce) il "Dj" magrebino, Macrem e
Anis, per fargli vedere come lavora lui. Una sorta di "provino", senza
impegno e senza illusioni per i nostri amici. Ci pensi tu Rosanna che io
sono in partenza per una settimanina?
grazie
s.m.