[movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini

Autor: clochard
Asunto: [movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Vorrei sapere, cara Tuula, in quale punto colloki "la prima volta che ci
scontrammo". Tra compagni, come tra amici e come nell'amore è fuorviante
stabilire ki abbia avuto torto. Però ho l'esigenza, sicuramente nevrotica,
di ricostruire la storia della nostra lunga antipatia, nella quale ho
gettato molta benzina - lo so.
Gentile Marina, ricordi se la compagna insieme alla quale mi attaccasti sul
"dopo 11 settembre" era Tuula o qualcun'altra ke nn scrive + in lista?
Ci terrei molto :)
ciao