[movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [movimento] Re: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Non stiamo parlando dell'ontologia dei generi (quindi non c'è nulla di
naturale nei generi) ma dei ruoli sociali sessuati dati dalle società e
costruiti culturalmente come dei vestiti su dei corpi psicologicamente e
anatomicamente differenti.

Quello è il TUO senso..quello dell'impoverimento..del resto è falso. al meno
che gli uomini non si impoveriscono a vicenda
..IO con le mie amiche mi diverto molto e sto bene, e loro mi arricchiscono
con nuovi punti di vista sulle cose di donne e non..
Gli uomini mi danno altre cose...quando ne sono capaci, perché di solito
chiedono molto e danno poco..

Però, come dice un mio caro amico Jo, le donne tendono a controllare troppo
i loro uomini..chissà se è vero, almeno le sue..pare di sì..

tuula