[Cm-roma] classica del ciclismo

Autor: Casale degli Oziosi
Asunto: [Cm-roma] classica del ciclismo
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0007_01C2C4B9.8205B080

la grande nuova suprema classica del ciclismo critico sar=E0 definita =
qui al casale domenica 2 febbraio davanti al camino acceso un =
dieci-venti bicchieri di vino e tanti cibi sabini! Magari per chi vuole =
pu=F2 venire gi=E0 da sabato e dormire qui, nessun problema per i posti =
letto!!!
Alla prox cm fatemi sapere chi viene all'allegro importante week end di =
elaborazione ciclistica, utile momento anche per fare il punto e =
concretizzare la questione adesivi, flyer, magliette, ecc

Comunque io la vedo come warner, non una gara agonistica con tempi e =
classifica, ma come una grande biciclettata critica tutti insieme, per =
divertirci, mangiare e bere insieme.
Vi anticipo che per tutti i partecipanti e le partecipanti si pu=F2 =
organizzare per la sera dopo l'arrivo un maga fuoco con bruschette, =
verdure e carni alla brace e ettolitri di vino e ovviamente un caldo =
giaciglio per tutti e tutte.

P.S. 1- devo pedalare, non posso stare fermo, l'unica cosa che mi rende =
felice di andare al lavoro =E8 il percorso che la mattina devo solcare =
con la mia bici, gli sguardi di complicit=E0 con gli altri ciclisti, le =
parolacce a quei bastardi portatori sani di inquinamento.=20
DAJE CON LA MASSA CRITICA DAJE CON LA BICICLETTA
NON UNA GOCCIA DI BENZINA NON UN SOLDO ALLE MULTINAZIONALI DELLA GUERRA
Mandiamo a gambe all'aria questo sistema guerrafondaio, rifiutiamo il =
bisogno di benzina

che fomento! aiuto non riesco a smettere!

baci oziosi per un mondo diverso, diverso solo se senza macchine

P.S.2 - venerd=EC dopo la critica massa si va a bere tutti e tutte =
insieme?

P.S. 3 warnew quando vieni al casale non ti scordare il programma di =
grafica che serve per preparare flyer e adesivo, io qui ho solo =
photoshop

------=_NextPart_000_0007_01C2C4B9.8205B080

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>la grande nuova suprema classica del =
ciclismo=20
critico sar=E0 definita qui al casale domenica 2 febbraio davanti al =
camino acceso=20
un dieci-venti bicchieri di vino e tanti cibi sabini! Magari per chi =
vuole pu=F2=20
venire gi=E0 da sabato e dormire qui, nessun problema per i posti=20
letto!!!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Alla prox cm fatemi sapere chi viene =
all'allegro=20
importante week end di elaborazione ciclistica, utile momento anche per =
fare il=20
punto e concretizzare la questione adesivi, flyer, magliette, =
ecc</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Comunque io la vedo come warner, non =
una gara=20
agonistica con tempi e classifica, ma come una grande biciclettata =
critica tutti=20
insieme, per divertirci, mangiare e bere insieme.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Vi anticipo che per tutti i =
partecipanti e le=20
partecipanti si pu=F2 organizzare&nbsp;per la sera dopo l'arrivo&nbsp;un =
maga=20
fuoco con bruschette, verdure e carni alla brace e ettolitri di vino e=20
ovviamente un caldo giaciglio per tutti e tutte.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S.&nbsp;1-&nbsp;devo pedalare, non =
posso stare=20
fermo, l'unica cosa che mi rende felice di andare al lavoro =E8 il =
percorso che la=20
mattina devo solcare con la mia bici, gli sguardi di complicit=E0 con =
gli altri=20
ciclisti, le parolacce a quei bastardi portatori sani di inquinamento.=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>DAJE CON LA MASSA CRITICA DAJE CON LA=20
BICICLETTA</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>NON UNA GOCCIA DI BENZINA NON UN SOLDO =
ALLE=20
MULTINAZIONALI DELLA GUERRA</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Mandiamo a gambe all'aria questo =
sistema=20
guerrafondaio, rifiutiamo il bisogno di benzina</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>che fomento! aiuto non riesco a=20
smettere!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>baci oziosi per un mondo diverso, =
diverso solo se=20
senza macchine</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S.2 - venerd=EC dopo la critica massa =
si va a bere=20
tutti e tutte insieme?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S. 3 warnew quando vieni al casale =
non ti=20
scordare il programma di grafica che serve per preparare flyer e =
adesivo, io qui=20
ho solo photoshop</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C2C4B9.8205B080--