[Cm-crew] test

Autor: Graziella Sotis
Asunto: [Cm-crew] test
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3126345009_41858_MIME_Part

salve sono una giornalista di flair. volevo conoscere il mondo di voi
giovani ciclici. volevo farvi qualche domanda.

vieni alla massa critica perch=E9
1-sei superficiale
2-hai il pisello pieno d'amore
3-non risponde

gli anni '80 ti hanno lasciato
1-un cazzo
2-le mie migliori musicassette
3-un cazzo, pero' ho imparato a bere e a drogarmi

lo sponsor ideale della cm
1-i succhi di frutta in cartoccio marca billy
2-il crystal ball
3-una sottomarca di chinotto

(per lui) come la chiami la pisella?
1-pisella
2-topa
2-altri di fantasia

a livello di telefilm preferisci
1-orzway
2-i sopravvissuti
3-tre nipoti e un maggiorduomo

prima di addormentarti guardi
1-le tette alla tv
2-il soffitto
3-le mappe stradali

(per lei) come preferisci che ti chiamino gli uomini
1. pisella
2. topa
3. altri di fantasia

la grande opera di cui l'italia ha pi=F9 bisogno
1- la ferrotramvia bullona*/kingston
2-il ponte sullo stretto
3-la spianata di montecitorio

[*per i non milanesi: nota stazione ferrovia suburbana in via di
dismissione]

da piccolo in casa c'avevi
1-la moquette
2-il mangiadischi con i dischi di chocchi e renato
3-le ciabattine cinesi

tua mamma, riferendosi alle canne, parla di
1.tirar su i joint
2.spinellarsi
3.non ne ha mai parlato

--MS_Mac_OE_3126345009_41858_MIME_Part

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>test</TITLE>
</HEAD>
<BODY>
<TT>salve sono una giornalista di flair. volevo conoscere il mondo di voi g=
iovani ciclici. volevo farvi qualche domanda.<BR>
<BR>
vieni alla massa critica perch=E9<BR>
1-sei superficiale<BR>
2-hai il pisello pieno d'amore<BR>
3-non risponde<BR>
<BR>
gli anni '80 ti hanno lasciato<BR>
1-un cazzo<BR>
2-le mie migliori musicassette<BR>
3-un cazzo, pero' ho imparato a bere e a drogarmi<BR>
<BR>
lo sponsor ideale della cm<BR>
1-i succhi di frutta in cartoccio marca billy<BR>
2-il crystal ball<BR>
3-una sottomarca di chinotto<BR>
<BR>
(per lui) come la chiami la pisella?<BR>
1-pisella<BR>
2-topa<BR>
2-altri di fantasia<BR>
<BR>
a livello di telefilm preferisci<BR>
1-orzway<BR>
2-i sopravvissuti<BR>
3-tre nipoti e un maggiorduomo<BR>
<BR>
prima di addormentarti guardi<BR>
1-le tette alla tv<BR>
2-il soffitto<BR>
3-le mappe stradali<BR>
<BR>
(per lei) come preferisci che ti chiamino gli uomini<BR>
1. pisella<BR>
2. topa<BR>
3. altri di fantasia<BR>
<BR>
la grande opera di cui l'italia ha pi=F9 bisogno <BR>
1- la ferrotramvia bullona*/kingston<BR>
2-il ponte sullo stretto<BR>
3-la spianata di montecitorio<BR>
<BR>
[*per i non milanesi: nota stazione ferrovia suburbana in via di dismission=
e]<BR>
<BR>
da piccolo in casa c'avevi<BR>
1-la moquette<BR>
2-il mangiadischi con i dischi di chocchi e renato<BR>
3-le ciabattine cinesi<BR>
<BR>
tua mamma, riferendosi alle canne, parla di<BR>
1.tirar su i joint<BR>
2.spinellarsi<BR>
3.non ne ha mai parlato<BR>
</TT>
</BODY>
</HTML>

--MS_Mac_OE_3126345009_41858_MIME_Part--