[Cerchio] Tuula e gli uomini

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] Tuula e gli uomini
Perché mi angoscia il fatto che un uomo spara in faccia ai propri figli che
non possono difendersi, avanti alla sua donna e voi quasi lo giustificate
col fatto che la "famiglia è violenta"
E perché è un ennesimo caso di drammi del genere in questi ultimi due anni
in Italia..

Ma su questa lista sono state dette cose "scompostissime" sulla morte di
Carlo
G., e nessuno si è lamentato.
perché i karabinieri possono essere chiamati con tutti possibili nomi e
questo assassino dei suoi figli no?
cosa c'è di fondalmentalismo in questo?
perché non dovrei indignarmi per quello?
e perché lo dovrei fare in maniere + composta? forse perché non è femminile
dire le parolacce? ;-))
ma anche io le dico quando mi rompo le scatole..come tutti voi..anche se
su questa lista una volta ci feci una storia, e ci fu tutta una lotta contro
di me per questo..e mo'??? :mo' che le dico io, sono fondamentalista??;-))
tuula