R: [movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...

Autor: marina
Asunto: R: [movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...
Ma infatti il punto non =E8 il picco di violenza estrema di quello che
spara. Il punto =E8 la somma di micro violenze giornaliere e devastanti
che sono tra l'altro la base su cui iol picco di cui sopra si basa. Non
credi?
=C8 vero che tutti diventano invisibili infatti la maggior parte delle
violenze sono in famiglia e sono li perch=E9 la famiglia le copre e le
rende invisibili quindi inesistenti quindi non stigmatizzabili non
rivendicabili non vendicabili. Per questo =E8 una struttura schifosa per
quanto poi quasi nessuno sia capace di farne a meno del tutto. Secondo
me il problema =E8 proprio questo. L'uomo violento in famiglia si sente
investito di autorit=E0 e quindi autorizzato a picchiare o altro. anche
uomini che magari con una collega che sentono proprio "pari" sono
adorabili e insospettabili (cos=EC dicono molte statistiche =
almeno)questo
porta dritto a pensare che la famiglia in qualche modo faccia nascere
delle patologie.=20