R: [Cm-crew] vergogna... o no?

Autor: cm-crew@inventati.org
Asunto: R: [Cm-crew] vergogna... o no?
io i primi della classe non li sopporto!
scusa ma visto che dici error...
il presidente(inforfunato,ma sorridente) con un gruppetto trovo' un giac=
iglio
per la notte al calduccio proprio a Boccadasse,a noi che al buio non rius=
cimmo
dopo numerosi tentativi a ritrovare la strada tocco' la spiaggia...comunq=
ue
la mattina riunitosi il gruppo facemmo colazione con la fantastica focac=
cia
e poi partimmo alla conquista della citta'....dove incontrammo Cris e com=
pagna...comunque
quando torniam a genova??????????

con

anche