[Cm-crew] ancora

Autor: aldo
Asunto: [Cm-crew] ancora
At 19.59 23/01/2003 +0100, you wrote:

>*** altro non so. ad es. me lo sogno io o c'erano o ci sono state o ci
>saranno anche abbiategrasso e/o modena e/o bra e/o qualche altra citt=E0=

della
>sicilia? ho scorso l'archivio di cm-crew e ho cercato in indymedia ma mi
>pare non ci fosse nulla.

aiutino

abbiategrasso: qualcosa e' stato postato in cm-milano

modena: in archivio crew post del 19/01/2003 a nome di MassacCritica Modena
oggetto [Cm-crew] reseconto critical mass 18 gennaio

catania: qualcosa e' stato postato sicuramente in crew hanno fatto una=20
massa nei giorni dell'eruzione dell'etna

bra: chi meglio di Ugo Bo di Bra ti puo' dare ragguagli :-]

aldo