[Forumromanord] Incontro per la pace

Author: Gruppo Solidarietà Internazionale GSI
Subject: [Forumromanord] Incontro per la pace
<DIV></DIV>
<P>Se qualcuno può essere interessato, ho appena avuto la conferma che</P>
<P>VENERDI' 24 GENNAIO ALLE ORE 21,00 </P>
<P>PRESSO IL TEATRO DELLA PARROCCHIA DI SAN PIO V - PIAZZA S. PIO V -</P>
<P>SI TERRA' L'INCONTRO "PACE: UTOPIA UMANA O REALTA' EVANGELICA"</P>
<P>RELATORE MONS. VALENTINETTI - PRESIDENTE DI PAX CHRISTI<BR><BR>ciao, Maria Dominica<BR></P>
<DIV></DIV>
<DIV><STRONG><FONT face="Garamond, Times, Serif" color=#0000cc>GSI Gruppo Solidarietà Internazionale </FONT></STRONG></DIV><FONT face="Garamond, Times, Serif" color=#0000cc>Chiesa di San Leone </FONT>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV><FONT face="Garamond, Times, Serif" color=#0000cc>Via Boccea, 60 - 00167 Roma </FONT>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV><FONT face="Garamond, Times, Serif" color=#0000cc>Tel. 06.6633448 (pomeriggio-sera) </FONT>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV><U><FONT face="Garamond, Times, Serif" color=#0000cc>grupposolidarietainternazionale@??? </FONT></U>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>