[Dalnulla]comunicazione

Author: Ida Franchetto
Subject: [Dalnulla]comunicazione
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0037_01C2C1E4.D3F44320

Avendo assistito a una parte dei lavori dello scorso fine settimana al =
Rialto a Roma, sono stata inserita nella vostra mailing list. Sto =
partendo per 5 settimane per luoghi dove non avr=F2 il computer a =
disposizione ( Burkina. A proposito, qualche contatto interessante da =
darmi per il teatro? ). Vi chiedo perci=F2 di inviarmi solo =
comunicazioni di appuntamenti, disinserendomi per il momento dalla =
circolarit=E0 delle mail delle persone, altrimenti la mia casella di =
posta si intaserebbe in poco tempo.
Vi ringrazio Ida Franchetto

------=_NextPart_000_0037_01C2C1E4.D3F44320

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Avendo assistito a una parte dei lavori =
dello=20
scorso fine settimana al Rialto a Roma, sono stata inserita nella vostra =
mailing=20
list. Sto partendo per 5 settimane per luoghi dove non avr=F2 il =
computer a=20
disposizione ( Burkina. A proposito, qualche contatto interessante da =
darmi per=20
il teatro?&nbsp;). Vi chiedo perci=F2 di inviarmi solo comunicazioni di=20
appuntamenti, disinserendomi per il momento dalla circolarit=E0 delle =
mail delle=20
persone, altrimenti la mia casella di posta si intaserebbe in poco=20
tempo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;Vi ringrazio </FONT><FONT =
face=3DArial=20
size=3D2>Ida Franchetto</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0037_01C2C1E4.D3F44320--