R: FUORI LISTA / R: [Dalnulla]roma,vania,energia....

Author: antonella penacchio
Subject: R: FUORI LISTA / R: [Dalnulla]roma,vania,energia....
Grazie a tutti per la due giorni romana, è stato un momento importante e
credo sia servito per continuare ancora più motivati.
Un grazie particolare a Maurizio e Alizia, che tanto hanno fatto per
organizzare tutto.

Ali un abbraccio dalnulla verso Porto Alegre!!!!

E ora al lavoro.

a presto

Antonella

Maurizio quando puoi giri in lista la lettera di Alessio Mandare Kè che ci
hai letto a Roma, così chi ha voglia gli risponde?