R: [Dalnulla]roma,vania,energia....

Author: Maurizio Biosa
Subject: R: [Dalnulla]roma,vania,energia....

-----Messaggio originale-----
Da: dalnulla-admin@???
[mailto:dalnulla-admin@inventati.org]Per conto di martina monetti
Inviato: martedì 21 gennaio 2003 18.55
A: dalnulla@???
Oggetto: [Dalnulla]roma,vania,energia....

ciao a tutti... penso che una piccola pacca sulle
spalle (di soddisfazione) potremo darcela...a roma si
è respirato, pensato , creato, ingoiato,parlato,
sbuffato molto, anche con tante porte nuove che si
aprono e nuove energie messe in circolo...ecco basta
con i complimenti e veniamo al lavoro:
ho già parlato con aida( che lavora con vania)per il
materiale che lui ha scritto, spiegato come abbiamo
deciso di lavorarci su, inoltre aida mi ha dato
l'indirizzo personale di vania e gli ho già
scritto...quindi aspetto ancora due giorni e poi gli
ritelefono e vi faccio sapere... non preoccupatevi io
un contatto con vania ce l'ho se poi serve altro gli
chiederò di entare in lista o vediamo...cam mi ha già
mandato il materiale uscito dal tavolo sull'educazione
e anche a questo ci lavoriamo fuori lista...tutto a
posto solo mille cose da fare...ma va bene così..un
abbraccio generale e tanti in particolare
martina di martignacco